Proposte
Massaggio Svedese

Il massaggio svedese è una tecnica occidentale che si caratterizza per l’uso di diverse manualità, come sfioramento, frizione, impastamento e percussioni, che variano in intensità e pressione

Adattabile alle esigenze del cliente, il Massaggio Svedese è un massaggio completo, ovvero praticato su tutto il corpo (fronte/retro) utilizzando oli vegetali.
I Benefici del Massaggio Svedese

Rilassamento generale del corpo e del sistema nervoso, migliorando il sonno e riequilibrando il sistema ormonale

Stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica, favorendo l’eliminazione di tossine e rafforzando il sistema immunitario

Decontrazione muscolare profonda, riducendo tensioni e dolori muscolari e articolari, migliorando l’ossigenazione dei tessuti

Alleviamento di emicrania, dolori reumatici, sciatalgia, lombalgia e problemi legati a postura e tensioni muscolari

Aiuta a tonificare i muscoli, ridurre la cellulite e favorire il corretto transito intestinale
Durata 60 minuti
HOT STONE MASSAGE


Le pietre vulcaniche, grazie alla loro capacità di mantenere il calore, rendono il trattamento particolarmente efficace. Può essere combinato con l’aromaterapia per un rilassamento ancora più profondo.
I Benefici del Massaggio Hot Stone

Decontrazione muscolare e riduzione dello stress

Rilassamento della colonna vertebrale e del sistema nervoso ad essa collegato

Miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica

Alleviamento del dolore e tensioni articolari
Durata 75 minuti
Massaggio giapponese al viso-metodo KOBIDO

Paragonabile per i suoi benefici a una sorta di lifting naturale, il Massaggio giapponese del viso-metodo KOBIDO è un trattamento rigenerante ed energetico. Grazie all’unione di diverse tecniche manuali, si va a stimolare il sistema nervoso, a riattivare il sistema linfatico e quello circolatorio, a rafforzare le fasce muscolari profonde, favorendo al contempo l’idratazione della cute.

Le manovre comprendono manipolazioni dolci, frizioni, pizzicottamenti, strofinamenti, leggere percussioni, sfioramenti e impastamenti che seguono le linee dei punti “tsubo”, usati nell’agopuntura per migliorare il circolo del Ki, ovvero dell’energia vitale interna al corpo.
La combinazione di tali manualità aiuta non solo a migliorare il tono e l’elasticità della pelle, a rilassare e distendere la cute, prevenendo la formazione di rughe, ma contribuisce anche a ristabilire il benessere fisico complessivo e la quiete mentale.
I Benefici delle Massaggio giapponese al viso-metodo KOBIDO

Effetto lifting naturale

Stimolazione del sistema linfatico e circolatorio

Rilassamento profondo e benessere mentale

Rafforzamento delle fasce muscolari

Idratazione e nutrimento della pelle

Armonizzazione dell’energia vitale
Durata 60 minuti